Descrizione
La casa di Anna è una villa indipendente immersa nel verde della campagna marchigiana che sembra “entrare”, tramite le grandi finestre, all’interno del grande open space.
L’ambiente è elegante e funzionale.
Il mobile soggiorno è stato strutturato su due pareti a formare un angolo:
a partire dall’ingresso un grande guardaroba che diventa poi mobile tv attrezzato con contenitori, per poi girare sull’altra parete dove abbiamo l’home-office caratterizzato da un piano multiso e da una libreria sospesi. Una grande composizione funzionale comunque leggera e armonica.
La cucina è aperta verso il living, un’isola con piano snack e una vetrina luminosa sono rivolti verso il soggiorno e ne fanno parte insieme al tavolo che ha il piano in gres uguale al top cucina.
Interessanti, la soluzione cabina armadio, che sfrutta lo spazio fino all’ultimo centimetro! da questa si accede alla camera da letto “romantica” dove le tonalità tenui e il bianco favoriscono il rilassamento e dilatano lo spazio.
Il bagno è attrezzato con un maxi lavabo in corian con specchio e contenitori perfettamente integrati alla lavanderia a formare un’ unica composizione dove sono allogiate lavatrice- asciugatrice, portabiancheria e armadio contenitivo.
Anche questo lavoro ha rispettato le aspettative del cliente regalandoci tanta soddisfazione.
Arredi
- Cucina Cesar
- Living Novamobili
- Tavolo mod. Living di Riflessi
- Bagno/lavanderia: Compab