Descrizione
Questa giovane coppia è stata seguita il tutto il percorso della ristrutturazione anche nella fornitura dei materiali relativi ai rivestimenti delle superfici come pavimento e bagni.
La cucina è una vera Home Chef!
È stato creato uno spazio dedicato al “freddo” con la colonna frigo monoporta per la conservazione breve, separato dal congelatore a scomparsa sotto la cantina vino.
Quest’ultima permette di mantenere i vini più a lungo grazie alle temperature differenziate e al tempo stesso di “mettere in mostra la propria collezione di vini”.
Se sei appassionato da noi puoi trovare le soluzioni giuste per conservare ed esporre le bottiglie migliori!
Il piano di lavoro è in Dekton Kelya nero, sicuramente tra i migliori materiali che garantiscono la riuscita e un grande risultato estetico.
Grazie alla resistenza alle abrasioni, agli urti e all’assoluta impermeabilità da parte degli agenti esterni, non assorbe liquidi, grassi e difficilmente si intacca.
Anche la vasca del lavello è stata realizzata nello stesso materiale come un unico “blocco materico” di grande effetto.
La zona cottura con il piano ad induzione “total flex” garantisce le migliori prestazioni permettendo di utilizzare ogni dimensione di pentola anche simultaneamente. L’efficienza è assicurata, i consumi sotto controllo, la pulizia semplice ed immediata.
La cappa deve essere scelta in modo adeguato: in questo caso la Majesty è dotata dei filtri No-Drop anti-condensa e di una vaschetta raccogli acqua specifici per la cottura ad induzione.
Con il piano snack realizzato in Wildwood materico h. 8 cm, oltre ad aumentare il piano di lavoro e lo spazio per mangiare in cucina, si crea un piacevole contrasto in armonia con gli altri materiali.
Arredi
- Cucina Home Chef in collaborazione con Cesar, Lago, Siemens, Dekton, Barazza,Falmec
- Tavolo Air Wildwood grigio di Lago
- Composiz. Living e armadio di Novamobili
- Salotto Poliform